Gianna Poloni
Macerata piange Gianna Poloni, se ne va un pezzo di storia della città. Aveva 77 anni, era ricoverata all’hospice di Montegranaro dove stava combattendo contro una malattia. Lascia il marito Alessandro Guerra, la sorella Edda, il cognato, diversi nipoti e pronipoti. E un grande vuoto in tutti gli amici, i parenti e in quanti l’hanno conosciuta e amata. Apprezzata a Macerata per la sua attività di antiquaria e precedentemente di impiegata alla Cassa di Risparmio, amante della poesia, del teatro e dell’arte a cui ha dato ampio spazio nel suo noto negozio “Immagini”. Il funerale si terrà alle 15 nella chiesa di San Pio X a Marina Picena, poi la sepoltura nel cimitero di Macerata.
Ciao Gianna r.i.p.
Le mie più sentite condoglianze r.i.p.
Ciao Gianna R.I.P
Noooooo...ciao Gianna R.I.P.
Ciao Gianna.
R.I.P. Cara Gianna e prego Dio che le offra gli spazi più belli del cielo !
Mi dispiace moltissimo.
Conoscevo la signora Gianna, notizia che mi addolora.
Ciao Gianna
Mi dispiace tantissimo! Poliedrica, creativa, esperta, che donna bella e che piacere vederla così felice con il suo marito! Che riposi in pace! Condoglianze alla famiglia!
ciao carissima Gianna. Una persona molto sensibile che non ho mai dimenticato. Sono passati molti anni da quando lavoravamo gomito a gomito; conservo tuttora un tuo gradito "pensiero" che mi facesti in occasione del mio compleanno: è lì sopra al mobile che mi ricorderà sempre di te. Il Signore ti accolga nelle sue amorevoli braccia.
Riposa in pace Gianna
R, I, p
Mi dispiace tanto
Noooo...riposa in pace dolce Gianna
Donna sensibile, generosa e onestà. Condoglianze alla famiglia
R.i.p.
Condoglianze alla famiglia
Ciao, dolce Gianna!!
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia R I P CARA GIANNA
Oh Signore! Mi dispiace tanto.. Ciao Gianna.
R. I. P.
Ciao Gianna con te se ne vanno pezzi di vita , ricordi di lavoro e di amicizia..
Riposa in pace Gianna....
Ciao Gianna! R.I.P.
Rip per anni compagna di lavoro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cara Gianna, ricordi quando da giovani recitavamo insieme nel “teatro A”? Spero che in Paradiso, dove certamente tu sarai ora, avrai una comoda poltrona per osservare lo spettacolo di questo povero mondo e per pregare per noi, come noi pregheremo per te. Cpndoglianze alla famiglia.