Zona industriale, le vie tornano “ordinarie”
La pubblicità costerà il 150% in meno

CIVITANOVA - Modifiche al regolamento per l'occupazione del suolo pubblico e l'esposizione pubblicitaria approvate in consiglio comunale, il sindaco Ciarapica: «Un'ulteriore tangibile misura che testimonia la vicinanza dell’attuale Amministrazione verso coloro che sono stati colpiti dagli effetti di questa pandemia»
- caricamento letture

cartelli-lungomare-nord-zona-industriale-civitanova-1-e1619182157719-325x184

 

Le vie della zona industriale di Civitanova tornano “ordinarie”, la pubblicità costerà meno. A seguito dell’approvazione del regolamento per l’occupazione del suolo pubblico e l’esposizione pubblicitaria approvato in consiglio comunale si è deciso di tornare a considerare come vie ordinarie le strade che insistono nella zona industriale. Il ritorno al regime di vie ordinarie significa, già a partire dall’anno in corso, un abbattimento dei costi delle tariffe del 150% per tutti gli aspetti legati alla pubblicità relativi a cartellonistica, insegne e frecce direzionali. «La delibera del Consiglio Comunale – dichiara il sindaco Fabrizio Ciarapica – con l’abbattimento del 150% delle tariffe è una ulteriore tangibile misura che testimonia la vicinanza dell’attuale Amministrazione verso coloro che sono stati colpiti dagli effetti di questa pandemia. L’auspicio è che la riduzione dei costi spinga gli imprenditori ad incentivare l’esposizione pubblicitaria delle proprie attività per vantaggi non solo economici ma anche morali, in quanto il riconoscimento visivo della propria azienda innalza il vanto e l’orgoglio di persone che con fatica, lavoro e sacrifici hanno costruito le proprie piccole imprese, contribuendo a comporre il tessuto di piccole e medie imprese che caratterizza l’economia complessiva di Civitanova».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X