Due giorni di caccia al tesoro,
l’addio al nubilato
ai tempi del Covid

MACERATA - Testimoni e amiche hanno sorpreso la futura sposa Federica Spalletti con un evento a prova di zona arancione
- caricamento letture

 

addio-al-nubilato2-650x367

Federica Spalletti oggi al Sasso d’Italia

 

Due giorni di caccia al tesoro a Macerata. Questa l’idea delle amiche di Federica Spalletti, 26enne futura sposa maceratese che convolerà a nozze il 29 maggio.

addio-al-nubilato1-325x183Due giorni di festeggiamenti dentro al Comune e con tutte le precauzioni per non contagiarsi a vicenda, assicurano le “organizzatrici”, amiche e testimoni, che hanno addirittura realizzato le mascherine a casa e coordinate per festeggiare l’importante fase della vita della loro amica, oltre ad aver creato magliette uguali per celebrare il momento e a “tatuarsi” sul polso la scritta “Team Bride”. Così da poter comunque celebrare, anche se in modo un po’ inedito, l’addio al nubilato. Le testimoni sono Agnese Niccolò e Valentina Chiodera e hanno reso possibile questi festeggiamenti insieme a Martina Carlini, Giorgia Cacciolari, Silvia Mancini, Paola Miconi, Mercò Nyoike e Cecilia Ruggieri. La caccia al tesoro si è svolta sempre all’aperto, tra Collevario, Giardini Diaz, Helvia Recina, Sforzacosta e Piediripa. Oggi la festa si è spostata infine al Sasso d’Italia.

(Redazione Cm)

addio-al-nubilato



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X