Oltre 150 multe in poco più di tre mesi. Proseguono costantemente i controlli della Polizia locale del Comune di Macerata, guidata dal comandante Danilo Doria, nell’ambito di una programmazione frutto di una attenta analisi delle problematiche connesse al territorio comunale segnalate anche dalla cittadinanza.
In seguito alle attività svolte, dal primo gennaio ad oggi, gli agenti hanno elevato 120 sanzioni per mancata revisione dei veicoli fermati mentre 37 hanno riguardato la mancanza di assicurazione con relativo sequestro dei mezzi. Sul fronte velocità le zone maggiormente attenzionate sono state quelle di Valleverde, dove si trova il nuovo punto vaccinale, via dell’Acquedotto, Montanello, la Pieve e la Carrareccia. «In queste aree – afferma il Comandante Doria – le multe elevate sono state diverse, di cui circa una ventina grazie all’ausilio del telelaser. I controlli proseguiranno regolarmente soprattutto nelle ore di punta e in vista della bella stagione per garantire la sicurezza stradale che rimane uno dei punti fondamentali della nostra attività».
Io per strada rispetto il codice "vagamente" ma ho la decenza di pagare e zitto quando vengo beccato. Purtroppo per l'italico medio, valgono solo le regole che a lui piacciono, e le altre le devono rispettare gli altri. Perché se sa, se trasgredisco un motivo c'è. Che te lo dico affà.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la multa per mancata revisione riguarda il periodo post settembre 2020.????.perchè quelle che dovevano essere fatte da quella data ad oggi sono state prorogate di 10 mesi…o mi sbaglio…???