Buona la prima di Vagnoni:
la Sangiustese espugna Grottammare

ECCELLENZA - L'allenatore bagna con tre punti l'esordio sulla panchina rossoblu. A segno, con un gol per tempo, Testa e Ruzzier
- caricamento letture
Vagnoni

Vagnoni, allenatore della Sangiustese

 

 

Buona la prima di mister Vagnoni sulla panchina della Sangiustese, subentrato a Manoni che aveva iniziato il campionato sei mesi fa. I rossoblu centrano il blitz a Grottammare trascinati dagli attaccanti, a segno un gol per tempo: Testa e Ruzzier (0 a 2). La Sangiustese si porta quindi subito in testa al girone B del campionato d’Eccellenza, dopo quasi sei mesi dall’ultima partita giocata. La cronaca. Dopo una prima fase di studio, Forò prova a rompere gli indugi ma il suo tiro termina fuori. La partita si incanala verso i binari calzaturieri quando al 31′ Testa scambia in area con un compagno e dalla destra, di destro, trafigge Palanca sul secondo palo. Il raddoppio è vicino al 41′, ma Ruzzier colpisce il palo. L’attaccante rossoblu si rifà al 6′ del secondo tempo: servito in profondità, salta il portiere e deposita in rete il 2 a 0 finale. Lo stesso bomber sfiora la doppietta personale, la sua conclusione si spegne di poco a lato. Non succede molto fino al triplice fischio. La Sangiustese amministra e gestisce il vantaggio e porta a casa i primi tre punti.

Il tabellino:

GROTTAMMARE: Palanca, Mancini, Carminucci, Haxhiu (9′ s.t. Galli), Piunti, Cangiano (34′ s.t. Acciarri), Porfiri, Alighieri (39′ s.t. Massaroni), Cisbani, Iovannisci (39′ s.t. Curzi), De Panicis (22′ s.t. Tanzi). A disp.: Finori, Paniconi, Traini, Manni. All.: Zazzetta.

SANGIUSTESE: Raccio, Tomassetti, Calamita, Carrieri, Iuvalè, Basconi, Badiali (15′ s.t. Ercoli), Forò, Testa (31′ s.t. Tittarelli), Olivieri, Ruzzier (20′ s.t. Pignotti). A disp.: Amico, Lasku, Ciurlanti, Ganci, Iacoponi, Camerlengo. All.: Vagnoni.

TERNA ARBITRALE: Gorreja di Ancona (Marchei di Ascoli – Sannucci di Macerata)

RETI: 31′ p.t. Testa, 6′ s.t. Ruzzier

NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Olivieri, Porfiri, Curzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X