Vagnoni, allenatore della Sangiustese
Buona la prima di mister Vagnoni sulla panchina della Sangiustese, subentrato a Manoni che aveva iniziato il campionato sei mesi fa. I rossoblu centrano il blitz a Grottammare trascinati dagli attaccanti, a segno un gol per tempo: Testa e Ruzzier (0 a 2). La Sangiustese si porta quindi subito in testa al girone B del campionato d’Eccellenza, dopo quasi sei mesi dall’ultima partita giocata. La cronaca. Dopo una prima fase di studio, Forò prova a rompere gli indugi ma il suo tiro termina fuori. La partita si incanala verso i binari calzaturieri quando al 31′ Testa scambia in area con un compagno e dalla destra, di destro, trafigge Palanca sul secondo palo. Il raddoppio è vicino al 41′, ma Ruzzier colpisce il palo. L’attaccante rossoblu si rifà al 6′ del secondo tempo: servito in profondità, salta il portiere e deposita in rete il 2 a 0 finale. Lo stesso bomber sfiora la doppietta personale, la sua conclusione si spegne di poco a lato. Non succede molto fino al triplice fischio. La Sangiustese amministra e gestisce il vantaggio e porta a casa i primi tre punti.
Il tabellino:
GROTTAMMARE: Palanca, Mancini, Carminucci, Haxhiu (9′ s.t. Galli), Piunti, Cangiano (34′ s.t. Acciarri), Porfiri, Alighieri (39′ s.t. Massaroni), Cisbani, Iovannisci (39′ s.t. Curzi), De Panicis (22′ s.t. Tanzi). A disp.: Finori, Paniconi, Traini, Manni. All.: Zazzetta.
SANGIUSTESE: Raccio, Tomassetti, Calamita, Carrieri, Iuvalè, Basconi, Badiali (15′ s.t. Ercoli), Forò, Testa (31′ s.t. Tittarelli), Olivieri, Ruzzier (20′ s.t. Pignotti). A disp.: Amico, Lasku, Ciurlanti, Ganci, Iacoponi, Camerlengo. All.: Vagnoni.
TERNA ARBITRALE: Gorreja di Ancona (Marchei di Ascoli – Sannucci di Macerata)
RETI: 31′ p.t. Testa, 6′ s.t. Ruzzier
NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Olivieri, Porfiri, Curzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati