I mezzi di soccorso in via Costamartina
Prende una buca e perde il controllo dello scooter finendo a terra, una 15enne in ospedale. Infortunio stradale questa mattina attorno alle 11 per una ragazzina di 15 anni che stava viaggiando in sella al suo scooter lungo la salita di via Costamartina a Civitanova quando all’altezza dell’incrocio con via Neruda ha perso il controllo del suo veicolo ed è finita a terra. La giovane ha raccontato ai sanitari e alla polizia municipale di aver preso una buca che le ha fatto perdere l’equilibrio sbilanciando lo scooter. La ragazzina è finita sull’asfalto e ha riportato un trauma alla caviglia. E’ stata soccorsa da ambulanza e 118 e portata in ospedale per accertamenti. Sul posto la polizia locale di Civitanova. Il traffico è rimasto bloccato per qualche minuto in attesa delle operazioni di soccorso.
(l. b.)
Mi dispiace l'ho vista anche io mentre passavo ma non sono in grado di far sistemare come si deve quel pezzo dove si forma sempre le buche sono dei incompetenti. Adesso la denuncia e il risarcimento che chiederà le costerà di più
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In questi casi se il Comune facesse poi rivalsa al responsabile dei lavori pubblici…forse le cose cambierebbero!
Come fanno gli svelti per occupare quelle poltrone…ora altrettanto svelti a pagare la loro incompetenza!!
Lo so che il mondo va così…cadi con una buca e fai causa al comune…
ai miei tempi imparavi prima di tutto a NON prenderla la buca, questo ti sarebbe servito per campare a lungo…guarda caso,quarant’anni di moto, mai andato a terra. Capisco che ci possano essere negligenze nella manutenzione, ma secondo voi esistono comuni nel mondo dove non si apre una buca? ditemi…