Lascia una lettera ai genitori e sparisce:
trovato dopo una giornata di ricerche

MACERATA - Diego Sperandini, 34 anni, si è allontanato da casa ieri sera. Non aveva portato il cellulare, ma aveva con sè uno zaino. E' stato ritrovato a Vallebona intorno alle 19,30
- caricamento letture

 

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-1-650x433

Le ricerche in zona cimitero

 

AGGIORNAMENTO DELLE 19,45 – Diego Sperandini è stato ritrovato alcuni minuti fa dopo una giornata di serrate ricerche. Si trovava a Vallebona, sotto al cavalcavia. E’ stato notato da una volante della polizia che lo ha subito raggiunto. L’uomo, che da ieri sera si era allontanato da casa lasciando una lettera ai genitori, quando è stato trovato era da solo. Sta bene.

***

Scomparso da ieri sera, in corso le ricerche di un giovane di 34 anni, Diego Sperandini, di Macerata. A cercarlo i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno sorvolando Macerata con l’elicottero.

diego-sperandini

La foto di Diego Sperandini diffusa per aiutare le ricerche

Secondo le prime informazioni il giovane si è allontanato da casa ieri sera, lasciando una lettera per i genitori. Il contenuto di quanto ha scritto ha fatto scattare la preoccupazione e le ricerche in città e si teme che il 34enne possa compiere qualche gesto drammatico. L’allarme è scattato da ieri sera quando i genitori hanno trovato la lettera e hanno visto che era uscito di casa senza portare con sé il cellulare. Il 34enne ha portato con sé uno zaino. Le ricerche si sono concentrate nella zona del cimitero di Macerata (finora non è stato trovato nulla). La famiglia del 34enne vive lì vicino. I carabinieri della Compagnia di Macerata, i vigili del fuoco con i cinofili stanno battendo la zona. In azione anche un elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto c’è anche l’assessore Paolo Renna, che ha la delega alla Sicurezza. Alle 19 di oggi le ricerche erano in corso. E’ stata anche diffusa una foto di Diego, nella speranza che possa essere ritrovato.

(Gian. Gin.)

(Foto di Fabio Falcioni)

(Ultimo aggiornamento alle 17,55)

 

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-6-650x433

Sul posto anche l’assessore Paolo Renna

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-7-650x433

 

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-4-650x433

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-3-650x433

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-8-650x433

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-9-650x433

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-10-650x433

ricerca-scomparso-cimitero-macerata-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X