Michele Tetta presidente Croce Azzurra
Michele Tetta è il nuovo presidente dell’associazione Croce Azzurra di Porto Recanati e ha presentato il nuovo direttivo, che mancava da ormai sette anni. Insieme all’attuale vice presidente Mauro Monachesi ha deciso di risollevare le sorti dell’associazione e a gennaio, grazie alla collaborazione dell’avvocato Enrico Alessandrini e del segretario Domenico Matassini, hanno avviato le pratiche per l’elezione del direttivo.
«Era un atto dovuto, c’era bisogno di prendere in mano la situazione – ha dichiarato il neo presidente – Lavoriamo costantemente tutti insieme, volontari compresi, per migliorare il servizio ed essere d’aiuto nei casi d’emergenza».
«Mi sono avvicinato alla Croce Azzurra nel 2000, – continua Michele – spinto dal senso di responsabilità civile che mi ha insegnato e ispirato mia madre, che è scomparsa a 48 anni dopo pochi giorni di malattia. Era la mia stella, dedico questo nuovo impegno a lei».
Mauro Monachesi vice presidente Croce Azzurra
Il nuovo direttivo è composto da Michele Tetta (presidente), Mauro Monachesi (vice presidente), Domenico Matassini (segretario), Marco Veltri (economo), Orietta Foresi (consigliere), Hans Rommel (consigliere), Manuel Veltri (consigliere).
(F.M.)
Da cinque mesi senza stipendio, l’appello della Croce azzurra: «Non lasciateci soli»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati