Auto si ribalta in un campo,
madre e figlio al pronto soccorso

APPIGNANO - Incidente lungo la Cingolana, sono stati trasportati per accertamenti all'ospedale di Macerata
- caricamento letture

 

2.-650x488

L’auto ribaltata

 

Finiscono fuori strada con l’auto, che si ribalta in un campo: madre e figlio trasportati al pronto soccorso. E’ successo lungo la Cingolana ad Appignano intorno alle 15,45.

1.-325x244 Fortunatamente, madre e figlio non hanno riportato gravi conseguenze dopo l’incidente. Da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, la donna ha perso il controllo del veicolo che è poi finito in un campo ribaltandosi. I due sono stati aiutati da un passante ad uscire dalla vettura e poi soccorsi dagli operatori dell’emergenza che, prestate sul posto le prime cure del caso, li hanno poi trasportati all’ospedale di Macerata per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra da Macerata. Con un’autobotte i vigili hanno recuperato l’auto, mettendo in campo tecniche specifiche, e messo in sicurezza l’area dell’intervento.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X