Tolentino, rinviata gara col Notaresco
«Squadra sotto stretto controllo medico»

SERIE D - La nota del club che comunica la decisione della Lnd: «Non destano preoccupazione le condizioni dei calciatori attualmente ancora positivi»
- caricamento letture

 

Tolentino-calcio

Una formazione del Tolentino

 

Casi covid al Tolentino, rinviata a data da destinarsi la sfida contro il San Nicolò Notaresco in programma domenica 24 gennaio, valevole per la tredicesima giornata del campionato nazionale di Serie D. «La Lnd ha disposto il rinvio prendendo atto delle cause di forza maggiore che impediscono agli atleti cremisi di poter svolgere regolarmente l’attività sportiva, stante la necessità che parte degli stessi ultimino il periodo di isolamento prescritto dal competente dipartimento di prevenzione dell’Asur Marche, quale misura precauzionale anti covid – si legge in una nota del club – . La società comunica che nelle prossime 48 ore tutti gli atleti senza sintomi o patologie accertate verranno sottoposti a nuovo test e che, gradualmente, nel corso della corrente settimana i medesimi, ove negativi, torneranno ad allenarsi. Non destano, per fortuna, preoccupazioni le condizioni dei calciatori attualmente ancora positivi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X