Pezzanesi incontra Trombadore:
«Tracciate linee per garantire
il rispetto della legalità»

TOLENTINO - Il sindaco: «L'obiettivo è assicurare la migliore qualità della vita e la sicurezza delle nostre comunità»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

questore-sindaco

Il questore Trombadore e il sindaco Pezzanesi

 

Il sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha incontrato ufficialmente il nuovo questore di Macerata Vincenzo Trombadore. «L’intento di quest’ultimo è proprio quello di conoscere approfonditamente le esigenze delle diverse comunità del territorio», si legge in una nota del Comune.

questore-sindaco1-300x400«È stato un incontro proficuo – ha detto il primo cittadino di Tolentino – che ci ha consentito di far conoscere la nostra realtà e tutte le sue peculiarità e sfaccettature. Ringraziamo il signor questore Vincenzo Trombadore che ha voluto incontrami di persona. L’incontro ha consentito sia di conoscersi personalmente e, sulla scia di quanto fatto con i questori precedenti, oggi con il dottor Trombadore si sono tracciate le linee per garantire il rispetto della legalità, con l’impegno delle due nostre istituzioni, Questura e Comune, atte ad assicurare la migliore qualità della vita e la sicurezza delle nostre comunità – conclude Pezzanesi -. Abbiamo programmato una serie di incontri con la cittadinanza, con le scuole, a partire dagli istituti superiori, facendo sentire le istituzioni sempre più vicine e presenti, raccogliendo le impressioni e i suggerimenti, anche dei più giovani. È nostra intenzione proseguire nel lavoro di controllo e anche di repressione ma anche di presenza, informazione e confronto». Al termine dell’incontro il sindaco ha donato al questore diverse pubblicazioni che riguardano la città di Tolentino.

 

questore-sindaco3-650x488

questore-sindaco2-650x488

questore-trombadore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X