Investimento sull’Adriatica,
ferita una donna

CIVITANOVA - Stava attraversando sulle strisce quando un'auto l'ha travolta. E' successo alle 19
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
investimento-martiri-di-belfiore2-650x436

I soccorsi a Civitanova

 

Investimento in via Martiri di Belfiore, travolta in prossimità delle strisce pedonali una donna con la bici. Incidente attorno alle 19 lungo la statale 16 di Civitanova, all’altezza del bar Milan.

investimento-via-martiri-di-belfiore-e1610562664751-325x255Una donna con una bici è stata investita da un’autovettura, una fiat Punto, che viaggiava in direzione sud. A causa dell’impatto la donna è finita a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, l’ambulanza della Croce verde e 118 per le prime cure. Presente anche una pattuglia della polizia municipale e, per i rilievi, la pattuglia della polizia stradale da Camerino. La donna era cosciente al momento dell’incidente e le sue condizioni non sarebbero gravi. Dopo essere stata spostata sulla barella è stata condotta al pronto soccorso di Civitanova per accertamenti. Al vaglio la dinamica dell’investimento e la ricostruzione dell’impatto. Non è la prima volta che proprio in quel punto, molto trafficato, specie nelle ore di punta, si verificano incidenti e investimenti.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X