Sorpreso dai carabinieri con 110 grammi di cocaina, arrestato H.A., albanese di 33 anni. L’uomo, operaio da molti anni residente in Italia, è stato fermato ieri sera mentre era in auto dai militari della stazione di San Severino, nell’ambito di controlli svolti dall’Arma nel periodo tra Natale e Capodanno per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio.
Parte dello stupefacente era nascosto in auto, il resto è stato trovato dai militari nel corso della perquisizione domiciliare. Dei 110 grammi di cocaina sequestrati, circa 80 erano purissimi ed ancora “in sasso”, mentre la restante parte era già stata divisa in dosi. Venduta sul mercato, la droga avrebbe fruttato allo spacciatore circa 8mila euro. L’attività dei carabinieri di San Severino, nei giorni immediatamente precedenti il Natale, aveva portato anche alla denuncia di un giovane settempedano di circa trent’anni il quale, all’interno della sua abitazione, aveva una vera e propria serra nella quale stava coltivando una dozzina di piante di marijuana. E’ stato denunciato per produzione ai fini di spaccio, mentre le piante sono state sequestrate e verranno svolti gli accertamenti per valutarne il coefficiente del principio attivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Queste notizie stanno diventando talmente abitudinarie da ridicolizzare il lavoro delle FdO!Sempre più spacciatori,sempre più consumatori,sempre più profitti ma si insiste a non voler cambiare rotta!Ebbene si,facciamoci del male!Al prossimo “arresto”.