La scuola Marconi alle Tavernelle
Stava andando a votare alle scuole Marconi, seggio elettorale nel quartiere delle Tavernelle di Ancona, quando è stata aggredita da uno sconosciuto.
E’ successo alle 13. La giovane, una 20enne, aveva posteggiato l’auto e si stava recando al seggio quando un uomo, stando alle prime informazioni, l’ha raggiunta prendendola a schiaffi e calci. Le sue grida hanno attirato i poliziotti in servizio nel seggio elettorale che subito, dopo aver lanciato l’allarme, sono accorsi per mettere in salvo la giovane. Il tutto è infatti accaduto a pochi metri dall’ingresso dell’edificio scolastico. L’uomo, che nel frattempo si era dato alla fuga in direzione di via Verga, è stato inseguito a piedi e bloccato dai poliziotti insieme ai carabinieri del Norm che nel frattempo avevano raggiunto il luogo dell’aggressione.
La giovane, picchiata senza alcun motivo dallo sconosciuto, ha riportato un trauma cranico sbattendo anche la testa sul cofano della propria auto appena posteggiata. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla. La ragazza, dopo essere stata sottoposta alle prime cure del caso, è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette mentre l’uomo si trova nella caserma dei carabinieri alla Montagnola.
Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che l’uomo soffrisse di problemi psichici. I due, inoltre, non si conoscevano. Le indagini per ricostruire e capire l’accaduto, sono tuttora in corso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati