E’ arrivato dalla Croazia e ha attraccato a Civitanova un super yacht di 47 metri. Un’imbarcazione di lusso che batte bandiera delle isole Cayman e che probabilmente è la più lussuosa che abbia mai attraccato nel porto della città. Il suo arrivo ha destato molta curiosità da parte di chi si trovava in quel momento al porto a passeggiare.
Si tratta dell’Alalya yacht, un 47 metri fabbricato da Isa yacht, costruttore dorico su design di Walter Franchini per gli esterni e di Cristiano Gatto per l’interior. Un gigante del mare di 498 tonnellate e che riesce a raggiungere i 17 nodi di velocità. Precedentemente conosciuto come Lady Dahlia, l’Alalya è composto da 5 cabine di cui una master suite, 3 cabine doppie, 1 cabina doppia e 2 letti. È anche in grado di trasportare fino a 9 membri dell’equipaggio a bordo e 10 ospiti. In tanti si sono fermati ad ammirarla mentre entrava al porto.
(l. b.)
Da un panfilo simile scenderà un impresario edile con una commessa per una serie di Hotel con annesse sale da gioco da costruire negli spazi vuoti del Lungomare. Tipo Miami.
Riparto domani tranquilli....
Un comunista di sicuro!
Leggendo i commenti mi viene voglia di ripartire per l'estero..... Almeno li quando arriva una barca ( di 10 o 60 metri) la accolgono. C'è la consapevolezza che chi è a bordo ha necessità di approvvigionamento ( la Spesa) I Porti sono sempre stati fonte di ricchezza e crescita del territorio. Però con questi commenti.... Capisco che l'ignoranza regna!
Angelo Cicchinè sovrana proprio...
Angelo Cicchinè allora parti chi ti blocca
Maurizio Pannelli caro Maurizio, sono già partito anni fa, sono qui soltanto perché la situazione Covid ha temporaneamente cambiato le carte in tavola. Però da quello che leggo gli anni passati allestero non hanno cambiato il modo di pensare della nostra zona. ( Lu Patrò / Li Sordi / Lo Sverdo / La Nvidia / ecc ecc).
Costruito con amore e passione da noi di ISA Yachts ad Ancona, ha dato da mangiare per 3 anni a quasi 200 famiglie. Cercate di analizzare le cose e non criticarle a prescindere
Francesca Fenucci grande Francesca
Dovrebbe essere un mio collega che ha una bancarella.... va a comprare al centro ingrosso dei cinesi.
Il super lusso a Civitanova non sa nemmeno cosa sia
Luca Basenti super lusso so altre cose..non una barchetta da 47 metri
Può tranquillamente tornare a fare Pesaro Zadar avanti e in dietro come ha sempre fatto, l'unica cosa che avrebbe fatto notizia è sapere come mai stranamente non batte né bandiera Italiana né Croata
Per me è andato a comprarsi tutte le aziende di scarpe....
Sto cercando casa...sul panfilo nel porto di Civitanova ci sarebbe posto anche per me
Alla faccia del bicarbonato dì sodio
In realtà voleva venire a porto sant elpidio ........ ma non abbiamo il porto
Quando viene un vero ricco è un lustro per tutta la città, che il Signore lo benedica.
Non sono in città per affari..ero jita a fa spesa all'eurospin..
E' una brutta bestia l' invidia
invidiosi non commentate .ce chi puo e chi non puo
Magari tutti i giorni!
L'invidia regna....
Voleva venire in macchina ma non trovava parcheggio....
Se da fastidio ho lasciato le chiavi sul cruscotto
Da quale parte del porto?
Ancona non gli è piaciuta?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma chi se ne frega dello yacht lungo 46 metri !
C’è un protocollo anti Covid per queste situazioni? Hanno fatto i tamponi?
Meditate, meditate!
https://www.tuttobarche.it/magazine/vendesi-yacht-berlusconi.html
Che provincialotti però…
Ma di che stiamo parlando. Ha deciso CM per tutti. Avete visto il rimando agli articoli sulla barra della Home? RICCHI/1 e RICCHI/2… e noi che commentando facciamo guadagnare il sito semo POVERACCI!!! Redazione, state attenti alle parole che usate!