Tamponamento in superstrada fra gli svincoli di Morrovalle e Corridonia in direzione monti, sei feriti lievi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata.
Sul posto la polizia stradale per i rilievi, il personale dell’Anas, i vigili del fuoco e gli operatori dell’emergenza Croce Verde di Monte San Giusto e Morrovalle, l’automedica del 118. Le condizioni delle sei persone rimaste coinvolte, che viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta e di una Fiat Multipla non sono gravi. Sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo. Lunghe code nel tratto interessato dall’incidente avvenuto intorno alle 17,15, il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria. Rallentamenti nello stesso tratto anche in direzione mare per allagamenti e fango sulla sede stradale in seguito alle precipitazioni avvenute nel pomeriggio.
(Ultimo aggiornamento alle 20,45)
L'accortezza di mettere una pattuglia della stradale alla piazzola prima dell'uscita Morrovalle è chiedere troppo?
Sempre lì gli incidenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Classico: la prima auto rallenta bruscamente per via della scarsa visibilità dovuta alla pioggia, quella seguente inchioda su fondo allagato e la terza auto fa strike. E’ andata bene che non si sono fatti male seriamente.