Delicato intervento al ginocchio,
i ringraziamenti allo staff medico

CIVITANOVA - La lettera della lettrice Loretta Gamberini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
WhatsApp-Image-2020-07-24-at-15.46.49-e1595689484542

Un momento dell’operazione sul ginocchio di Loretta Gamberini, effettuata dall’equipe del dottor Belletti

 

Il delicato intervento al ginocchio è perfettamente riuscito, la paziente ringrazia lo staff medico. La lettrice Loretta Gamberini ha mandato una lettera alla redazione di Cronache Maceratesi in cui dedica i suoi ringraziamenti all’equipe che si è presa cura di lei nell’ultimo periodo:

Dimessa dal reparto di ortopedia dell’ospedale di Civitanova, voglio ringraziare per le valide cure, la professionalità e la cortesia che ho ricevuto, tutta l’equipe del dottor Belletti (in particolare il dottor Arciuolo e il ferrista Germano Properzi), il quale mi ha sottoposta ad un delicato e complesso intervento al ginocchio per una frattura scomposta della rotula. Nonostante la preoccupazione per il mio infortunio, ho potuto apprezzare il dottor Belletti che, con le sue doti umane e professionali, ha conquistato la mia fiducia, meritatissima considerati i risultati dell’intervento. Sono contenta di poter segnalare un caso di buona sanità in un momento storico in cui vengono riportati dalla cronaca soltanto episodi negativi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X