Incidente nell’area Sae,
donna portata a Torrette
CASTELSANTANGELO - Una donna di 56 anni che vive in una delle casette è rimasta alla testa, cadendo. E' stata soccorsa con l'eliambulanza
Incidente nell’area sae di Castelsantangelo, soccorsa e trasportata all’ospedale di Ancona una donna di 56 anni. La ferita, per cause in corso di accertamento, è caduta mentre si trovava davanti alla sua abitazione, intorno alle 16,30, e ha battuto la testa. E’ stata trovata a terra, insanguinata. Subito soccorsa dal 118, la donna è stata trasportata a Ussita dove è arrivata l’eliambulanza. Da lì è stata poi trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Castelsantangelo e Visso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
