Lavori viale Martiri della Libertà
«Sistemate quei paletti storti»

MACERATA - Lunedì riprende il cantiere stradale ma i passanti hanno notato che alcuni dissuasori già finiti sono stati installati male. Cambiano alcuni percorsi degli autobus

- caricamento letture
dissuasori-viale-martiri-libertà-1-488x650

Alcuni paletti storti lungo il viale

 

Ripartono i lavori in viale Martiri della Libertà ma alcuni passanti hanno da ridire su quelli già ultimati. E’ il caso di Roberto Perogio che sul gruppo Facebook Sei di Macerata se ha condiviso un paio di foto che mostrano i paletti di parte della via (i cosiddetti dissuasori) ancorati a terra ma evidentemente storti. «La foto riprende i dissuasori fissati con cemento alle pietre che lastricano il marciapiedi nel tratto dall’intersezione con via Esposito, a scendere per una trentina di metri, poi i seguenti, fino all’incrocio col viale Carradori, sono regolarmente diritti e allineati. Chi deve intervenire lo faccia, a eliminare una bruttura e le critiche e i commenti coloriti dei passanti», scrive Perogio.

In ogni caso i lavori sul manto stradale ricominciano lunedì (obiettivo finirli entro il 25 giugno) e comporteranno la modifica del tragitto delle linee di autobus 1, 3 e 12. I mezzi, infatti, non potendo transitare lungo viale Carradori e via Spalato devieranno il proprio percorso lungo via Roma dove eseguiranno anche le relative fermate.

(Fe. Nar.)

 

Viale Martiri della Libertà, parte il restyling della strada: cambia la viabilità

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X