«La trattativa con il 18enne cubano Marlon Yant Herrera per quanto riguarda le parti è già conclusa, con l’obiettivo di inserire nel roster un ragazzo che la Lube segue già da due anni, avendo intravisto in lui le potenzialità di un giocatore che potrà fare strada nel giro di poco nel nostro mondo. Ovviamente la trattativa è soggetta all’approvazione della federazione cubana: da tempo è stata inviata la richiesta ma al momento non è giunta ancora conferma». Ad annunciarlo il ds biancorosso Giuseppe Cormio. «Se ci sarà l’ok della federazione cubana – precisa- riguardo la possibilità di dar corso all’accordo con l’atleta Yant, è indiscutibile che il giocatore sarà inserito nella nostra rosa 2020/2021. Confermiamo che, se e quando arriverà l’ok da Cuba, l’atleta giocherà soltanto nella Lube Civitanova».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Queste si che sono priorità!
20 righe di un giornale, per una notizia che interessa gli amanti del Volley, e gratifica i 4.000 che riempiono il palazzetto con la Lube, squadra che primeggia a livello mondiale, beh non mi sembra tolga alcunché agli altri argomenti! Perché non protesta
te quando ci sono articoli a iosa sul calcio che non mi sembra abbia squadre importanti in loco??!!ma quanto da fastidio questa Lube? Spero, solo a Lei!
Visto che proprio Patron Giulianelli si preoccupava giustamente fino a qualche giorno fa della sua azienda,di un livello futuribile di disoccupazione difficilmente gestibile e della situazione socio economica in generale, notizie come queste stridono con la sue preoccupazioni.In generale al volley non sono interessato ma se i presidenti si intrufolano nella comunity possono anche essere criticati per i loro comportamenti.PS Lei conferma che non basta primeggiare per essere in prima pagina,il calcio è un movimento che, piaccia o meno, a qualsiasi livello fa più proseliti del volley.