Da “Vere Italie”
il gusto celebra l’amore

MACERATA - Il ristorante ha organizzato una cena dedicata a tutti gli innamorati che vogliono trascorrere insieme un momento speciale. Un menù ricco presentato nel dettaglio, un tripudio di gusti e sapori diversi per festeggiare San Valentino in maniera esclusiva

- caricamento letture

VereItalie_Riapertura_FF-15-325x217In amore e in guerra tutto è lecito. Quale momento migliore per manifestare i propri sentimenti della festa degli innamorati per eccellenza? San Valentino è alle porte, tutto si colora, diventa più emozionante e almeno per un giorno, la quotidianità viene messa da parte. Ma la festa non porta con sé solo mazzi di fiori e cioccolatini: l’amore è anche cibo, è gusto, è sapore. Il ristorante “Vere Italie” di Macerata organizza una cena speciale per il giorno dell’amore, per dare l’opportunità a tutti gli innamorati di vivere un momento speciale con la persona che si ama. 

Si tratta di un appassionante viaggio tra sapori che evocano emozioni. Ogni pietanza è un’altalena di gusti, forti e delicati, audaci e rotondi, in un balletto di sensazioni che corteggiano il palato. Il tutto da assaporare in un’atmosfera romantica e senza tempo, propria della festa di San Valentino. Il ristorante si trova in via Crescimbeni, 19. Per prenotare il proprio tavolo, telefonare al numero 07331840572, o inviare un’e-mail all’indirizzo info@vereitalie.it.

(Articolo promoredazionale)

san_valentino_vere_italie



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X