Beatrice Antolini continua a stupire al festival di Sanremo. La maceratese ieri sera, dopo la rituale presentazione di Amadeus «Dirige l’orchestra il maestro Beatrice Antolini» è apparsa sullo schermo sfavillante, con un inconsueto rossetto azzurro, e ha mostrato al pubblico un cartello su cui aveva scritto a mano libera “Auguri Vasco”.
La polistrumentista, compositrice e vocalist che fa parte della band del rocker di Zocca, lo ha voluto così omaggiare nel giorno del suo 68° compleanno. Al termine della canzone Amadeus, Fiorello e Antonella Clerici si sono accodati, anche loro hanno fatto gli auguri al “Komandante” per poi far partire addirittura un coro: il teatro Ariston canta Albachiara.
Beatrice Antolini è apparsa a mezzanotte passata e ha diretto l’orchestra per l’esibizione di Achille Lauro con la sua “Me ne frego”. Trasgressivo e quasi trasformista, il cantante si è fatto notare in ogni modo con le sue discusse performance. Beatrice Antolini, non è stata da meno. Lei non per le mise (sempre elegantissima nei suoi abiti Gucci) ma per le innegabili capacità e perchè, quasi al termine della canzone, si gira rispetto al podio e si mette a suonare un grosso tamburo.
(Redazione Cm)
Il maestro Beatrice Antolini debutta a Sanremo: “Komplimenti” social di Vasco
Bellissima!!!!!!! Stupendi , Lei e Achille Lauro
A lei tanti complimenti.... Achille nn mi pronuncio!!!!
Lei è molto molto brava... Lui no comment
Bravissima Beatrice
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A Beatrí proprio quel co co concorrente dovevi dirigere????
Per me TSO (trattamento sanitario obbligatorio) a chiunque dica che “Ambecille Lauro” è stupendo. Almeno attenzionato da bravi psicoterapeuti. Stupido è senza dubbio chi si copre di tatuaggi perchè un melanoma non lo scopri sotto un tatuaggio.Giulia Blair io l’ho consigliata ora faccia lei….