Feleppa per Admo:
l’influencer Ilaria di Vaio
ospite del pop up store

CIVITANOVA - Mamma e blogger tra le più autorevoli del fashion system, sarà accolta dalle gemelle stiliste nel pomeriggio di domenica al Cuore Adriatico

- caricamento letture

 

feleppa-ilariadivaio-civitanova-admo-3-e1579867909626-650x487

Le gemelle Feleppa insieme ad Ilaria Di Vaio

 

Ilaria Di Vaio sarà ospite d’onore domenica di Feleppa per Admo, il pop up store al Cuore Adriatico di Civitanova creato a sostegno dell’associazione donatori di midollo osseo. Mamma e influencer seguitissima sui social network, Ilaria Di Vaio sarà accolta dalle gemelle Francesca e Veronica Feleppa nel pomeriggio di domenica. 

feleppa-ilariadivaio-civitanova-admo-1-e1579868358800-325x305Un’occasione speciale per tutte le fan delle giovani designer e dell’influencer, sorella di Mariano Di Vaio, che avranno la possibilità di poterle incontrare dal vivo e scattare qualche selfie. Considerata una delle mamme blogger più influenti e autorevoli del mondo del fashion system, Ilaria Di Vaio sarà la punta di diamante di un pomeriggio ricco di eventi. A partire dalle 16,30, il pop up store Feleppa ospiterà le esibizioni delle ballerine della scuola NoGravity Ballet di Laura Giacomini e una degustazione di bollicine rosè offerta dalla cantina Ciù Ciù. Una domenica all’insegna della moda e dello spettacolo ma anche della solidarietà: all’interno del pop up store Feleppa, che resterà aperto fino prossimo al 16 febbraio, sarà presente un corner dedicato all’Admo, con i volontari pronti a fornire informazioni a chiunque volesse dare il proprio contributo alla causa. Il progetto “Un abito per la vita” è infatti stato fortemente voluto dalle due giovani stiliste Feleppa per dare un aiuto concreto e parte del ricavato delle vendite del pop up store sarà devoluto all’associazione.

 

feleppa-ilariadivaio-civitanova-admo-2-650x434

 

Le Feleppa per Admo: «Il nostro contributo attraverso la moda»

“Un abito per la vita”, le Feleppa al fianco di Admo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X