La moda aiuta la salute. Nasce l’iniziativa “Un abito per la vita”, ideato dalle stiliste Francesca e Veronica Feleppa a favore di Admo. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per l’associazione donatori di midollo osseo. Il progetto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa venerdì all’interno del centro commerciale Il Cuore Adriatico a Civitanova. Il brand delle gemelle Feleppa, infatti, dal 19 gennaio al 16 febbraio sarà presente nel centro commerciale con l’apertura del primo pop up store Feleppa. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto all’Admo. Alla conferenza stampa interverranno le stiliste Veronica e Francesca Feleppa e i partner del progetto: Giulia Gamberini, direttore del centro commerciale Cuore Adriatico, Riccardo Sbiffi di Admo Marche, Antonella Mazzarella di MAP Communication, Lorenzo Paglialunga e Sonia Franchino dello studio di architettura Kubla e la falegnameria Gm.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati