Un regalo ai meno fortunati:
dallo spumante ai giocattoli

MACERATA - La Fondazione Girolamo Colonna ha donato alle famiglie in difficoltà economica pacchi con dentro prodotti per grandi e piccini. «Se c'è solidarietà c'è vita»

- caricamento letture
fond-colonna-2-650x488

La consegna dei pacchi al banco alimentare di Piediripa

 

Un dono alle famiglie più povere in vista del Natale. Si rinnova l’impegno della Fondazione Girolamo Colonna di Macerata che stamattina, alla vigilia delle festività, ha voluto distribuire pacchi e doni alle famiglie in situazione di grave difficoltà economica. Il pacco conteneva parmigiano proveniente dalle zone terremotate dell’Emilia Romagna, olio extravergine di oliva dell’Oleificio Piccinini di Urbisaglia, spumante dell’Azienda Conti Degli Azzoni di Montefano, buoni carne della Conad Macerata di via Silone, torroni e cioccolate dell’Azienda Tre Mori di Tolentino, un k-wai ed uno shopper di tela realizzati dalla GS Copy di Macerata e, per i bambini di tutte le età un gioco della Clementoni di Recanati. L’evento ha ridato impulso al buonumore e all’ottimismo dei presenti e si è concluso con un motto che è e deve essere anche un impegno a vedere il “bicchiere sempre pieno” come pieni erano i pacchi e le strenne consegnate per l’occasione. «Perché quando c’è solidarietà c’è vita, c’è speranza e c’è amore: ingredienti essenziali per affrontare positivamente il futuro e le difficili sfide della quotidianità», dicono i promotori dell’inziativa.

fond-colonna-3-650x488

fond-colonna-4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X