In forma con 20 minuti a settimana:
taglio del nastro per Be Fit,
il primo centro Ems a Macerata

TAGLIO DEL NASTRO domenica per la nuova attività in corso Cairoli, 40. Propone un innovativo sistema di allenamento personalizzato con personal trainer
- caricamento letture
befit-inaugurazione-2-650x433

L’inaugurazione del centro. Da sinistra Giada Helou socio, in ginocchio Loretta Bianchini, dottoressa in scienze motorie e ems trainer (direttore tecnico),  Margò Helou personal trainer e ems trainer, Luciani Kristian personal trainer, Gessica Sperandio, biologa nutrizionista

Allenarsi 20 minuti a settimana e, oltre a rimettersi in forma, provare una sensazione di benessere generale. Non è un sogno ma la promessa di Be Fit, il centro che ha aperto i battenti domenica pomeriggio in corso Cairoli,40 a Macerata. Si tratta del primo studio nel capoluogo di Ems (elettromiostimolazione integrale attiva), innovativo sistema di allenamento personalizzato. Di cosa si tratta. proviamo a spiegarlo con una serie di domande e risposte.

befit-inaugurazione-15-325x217

Il taglio del nastro con Laura Benedetti e lo staff

La salute è la tua priorità?
Possiamo aiutarti a migliorare la tua forma fisica associando l’allenamento EMS con un’ adeguata alimentazione: professionisti nell’ambito dell’EMS e della nutrizione stileranno un programma specifico per le tue esigenze, calibrato secondo i tuoi obiettivi.

Ma a chi si rivolge una seduta di Ems? 

L’Ems è un allenamento adatto a tutti (salvo specifiche controindicazioni) rivolto verso svariate esigenze: i programmi sono specifici per il dimagrimento, il mal di schiena, il recupero funzionale dopo la fisioterapia, il miglioramento delle performance sportive, la postura, la forza e il trofismo muscolare.

Come si svolge?

Per allenarsi si fissa una seduta (su prenotazione) e si può uscire di casa senza il borsone da palestra perché tutto l’occorrente, dalla tuta tecnica all’accappatoio, viene fornito dallo studio. I bisogni di ciascuno sono così curati in ogni dettaglio in modo tale da potersi dedicare a pieno all’allenamento.

befit-inaugurazione-5-325x217Perchè è diversa dall’allenamento tradizionale in palestra?

L’attività si svolge indossando una speciale tuta tecnica che amplifica la contrazione , muscolare degli esercizi attivi, grazie ad un sistema wireless di elettrostimolazione muscolare indotta e personalizzata in frequenza ed intensità.Un personal trainer segue costantemente la persona e controlla i parametri di allenamento mediante l’utilizzo di un tablet, con il quale si registrano anche i progressi ottenuti. Il lavoro risulta breve ma particolarmente intenso, senza sovraccarico articolare e total body: l’Ems consente infatti l’attivazione di oltre 300 muscoli contemporaneamente, anche di quelli più profondi, difficilmente attivabili con la tradizionale attività in palestra.
I risultati sono evidenti: in poche sedute si hanno miglioramenti nel mal di schiena, il metabolismo viene notevolmente accelerato, aumenta la forza muscolare, si equilibra la postura.
Chi ha già provato è entusiasta. Tra questi Diana Pjetraj: «Ho provato questo metodo e sin da subito mi ha generato una sensazione di generale benessere. Anche per il mio mal di schiena è stato un toccasana».

befit-inaugurazione-7-325x217Un ambiente riservato volto a 360° al benessere, in una zona centrale di Macerata e, soprattutto, un notevole risparmio di tempo, fanno di Be Fit studio Ems una scelta vincente per chi vuole regalarsi tempo e salute. Nel primo mese, fino all’8 gennaio, è possibile prenotare una prova gratuita, un colloquio con la biologa nutrizionista e usufruire delle promo riservate per l’apertura. Per Natale regala benessere e tempo ai tuoi cari con la nostra speciale gift card!

Telefona per prenotare la prova gratuita o su scrivici su WhatsApp al 3281282820, visita le nostre pagine Facebook: @Befit.Macerata e Instagram befit_macerata per rimanere aggiornato su tutte le novità.

(Articolo promoredazionale)

befit-inaugurazione-1-650x433

befit-inaugurazione-3-650x433

befit-inaugurazione-4-650x433

befit-inaugurazione-6-650x433

befit-inaugurazione-8-433x650

befit-inaugurazione-9-650x433

befit-inaugurazione-10-433x650

befit-inaugurazione-11-650x433

befit-inaugurazione-12-650x433

befit-inaugurazione-16-650x433

befit-inaugurazione-17-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X