Sala d’aspetto Ostetricia, Simonacci:
«Hanno chiuso ospedali
senza prevedere alternative»

SANITA' - Il consigliere di Recanati precisa che la sua era una critica solo politica e non contro il personale: «Lavorano in condizioni estreme e fanno sempre il massimo»
- caricamento letture
simonacci-simone

Simone Simonacci

 

«Il mio attacco era solo politico, il mio post non era assolutamente riferito al personale». Simone Simonacci, capo dell’opposizione comunale a Recanati torna sulla questione della sala di attesa del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Macerata. «Nel reparto si lavora con cuore e professionalità e talvolta in condizioni difficilissime». Ritorna quindi sulla questione politica: «Secondo me, la politica ha fallito nel momento in cui, prima di chiudere ospedali, non ha pensato ad ampliare e ottimizzare quelli che restano. Oltre a costringere all’attesa lungo le scale, costringono i professionisti che lì operano tutti i giorni a lavorare in spazi ridotti e anche con difficoltà estrema. Ringrazio il direttore di Area Vasta Alessandro Maccioni – conclude – per la risposta e auspico che il trasferimento arrivi prima possibile».

 

Sala d’attesa di Ostetricia stracolma, Simonacci: «Scene da Terzo mondo» Maccioni: «Trasferimento a breve»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X