facebook twitter rss

Ex dipendenti comunali:
reunion dopo la pensione

TREIA - Pranzo tra ricordi d'ufficio e nuove abitudini della vita senza lavoro
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
28 Condivisioni

La foto di gruppo

 

Reunion degli ex dipendenti del Comune di Treia. Domenica si sono ritrovatI al ristorante Villa Berta per un PRANZO  organizzato da Maurizio Carbonari e Luciano Rosciani.

«E’ stato un momento bellissimo – racconta Giovanni Parenti, tra i partecipanti – che ha permesso a tutti di ritrovarsi con piacere e di raccontarsi le nuove esperienze lontano dal lavoro svolto nel Comune. C’è chi ha parlato dei propri figli, oramai maturi, dei nipoti con cui si trascorre il tempo, a volte sostituendo i genitori impegnati nel lavoro e poi i discorsi sono scivolati sul periodo trascorso insieme sul lavoro. Periodo che si è ricordato con nostalgia perché ci si impegnava con amore e passione per il buon decoro di tutto il territorio comunale curando strade, verde pubblico, intervenendo la dove c’era necessità, non lasciando niente all’abbandono. Questo era amore per il nostro Paese. Poi i tempi sono cambiati, è stato azzerato l’organico, si è dato tutto in appalto e il rammarico di tutti noi è stato notare la differenza tra allora e adesso. Comunque l’amore per Treia da parte nostra ci sarà sempre e ci auguriamo che tutti collaborino per il bene del paese».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X