facebook twitter rss

Estetista di Montecassiano
sfiora il colpaccio a “I soliti ignoti”

TV - Lucia Montironi ha perso l'intero bottino nella fase finale del gioco quando non ha indovinato il parente misterioso
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
1K Condivisioni

 

Lucia Montironi

 

Il “parente misterioso” è costato 308mila euro a Lucia Montironi, estetista di Montecassiano, questa sera protagonista in tv su Rai Uno nella trasmissione “I soliti ignoti” condotta da Amadeus. La ragazza, dal marcato accento locale, ha giocato un’ottima partita riconoscendo come richiede il gioco le professioni di quasi tutti gli ignoti proposti. E’ arrivata così alla fase finale in cui bisogna abbinare ad uno dei personaggi un parente misterioso con un bottino sostanzioso di 154mila euro. «Quando sono venuta qui ho sempre detto che avrei tentato il tutto per tutto» ha detto  ad Amadeus che le chiedeva quanto avesse intenzione di puntare in quel momento del gioco. E così ha deciso di mettere in palio quanto conquistato fino a quel momento tenendo con il fiato sospeso I tantissimi che la stavano seguendo da Montecassiano e dall’intera provincia di Macerata, oltre che milioni di italiani. La fortuna in questo caso però non ha premiato l’audacia e Lucia se ne è tornata a casa con un nulla di fatto. «Chi troppo vuole nulla stringe» diranno in molti, ma col senno di poi.

 

 

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X