facebook twitter rss

Lavori dell’Enel a Civitanova,
interruzione dell’energia in centro

L'INTERVENTO è programmato per lunedì 11 novembre, dalle 13,15 alle 16,30
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
10 Condivisioni

 

Un operaio dellEnel al lavoro

 

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico in provincia di Macerata. Lunedì 11 novembre le squadre dell’Enel saranno a Civitanova per importanti lavori di manutenzione e di potenziamento degli impianti, finalizzati a migliorare la qualità del servizio per prevenire guasti che potrebbero nascere da un intenso maltempo.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 11 novembre, dalle 13,15 alle 16,30. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice Pod(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.

Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X