Schianto da brividi sulla Statale:
due eliambulanze, tre feriti a Torrette
(FOTO)

POTENZA PICENA - L'incidente davanti all'ex Babaloo, coinvolte tre auto e un furgone. Due gli elicotteri arrivati sul posto, strada chiusa in entrambi i sensi

- caricamento letture
incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-9-650x433

Le auto coinvolte

 

di Laura Boccanera (foto Federico De Marco)

Terribile schianto sulla Statale, coinvolte tre auto e un furgone. Quattro feriti di cui tre a Torrette. E’ successo poco dopo le 9 a Porto Potenza di fronte all’ex Babaloo. 

incidente-porto-potenza

Una delle due eliambulanze intervenute

In direzione Civitanova viaggiavano un furgone Citroen condotto da un uomo rimasto illeso, una Seat Leon con a bordo un uomo e una donna e una Lancia Musa condotta da una donna. Sarebbe stata una Mercedes, alla cui guida c’era un uomo di origine straniera che viaggiava nella direzione opposta, ad invadere l’altra corsia. Il furgone è riuscito ad evitare l’impatto ma nella manovra, è finito di traverso in mezzo alla carreggiata. Presa in pieno invece la Seat. Un urto terribile, in frantumi il parabrezza e scoppiati gli airbag, completamente distrutta la parte anteriore di entrambi i mezzi. I feriti sono rimasti incastrati nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Civitanova per estrarli. La Musa che arrivava da dietro non ha potuto evitare l’impatto ed ha tamponato le due vetture coinvolte nel frontale, lievemente ferita la conducente, trasferita a Civitanova. Per gli altri tre feriti più gravi è stato necessario il trasporto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Due le eliambulanze atterrate nel piazzale vicino all’ex discoteca. La prima ha caricato il conducente della Seat e il secondo elicottero il ferito della Mercedes. Condotta in ambulanza sempre all’ospedale regionale la passeggera della Seat Leon. La viabilità è stata interrotta un entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso, sul posto Croce Verde, Croce Azzurra, 118, vigili del fuoco e polizia stradale per la ricostruzione esatta dell’incidente.

(foto De Marco)

(aggiornamento delle 10,30)

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-1-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-2-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-3-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-4-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-5-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-6-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-7-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-8-650x434

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-14-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-13-650x434

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-12-650x434

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-11-650x433

incidente-stradale-soccorsi-eliambulanza-vdf-polstrada-ppp-FDM-10-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X