KingQueen beach volley tour,
confermato il main sponsor

CIVITANOVA - Offertevillaggi.com rinnova la partnership con l'evento, la 20esima edizione della manifestazione del torneo ideato ed organizzato da Fulvio Taffoni è in programma dal 9 al 11 agosto alla Iplex beach arena nella Spiaggia delle Corone
- caricamento letture

 

 

king-queen-beach-8-650x434

 

Offertevillaggi.com si conferma title sponsor della ventesima edizione del KingQueen beach volley tour. L’azienda marchigiana leader dei soggiorni turistici continua la partnership con il torneo di beach volley più longevo d’Italia, ad eccezione del campionato italiano, legandosi ancora una volta alla manifestazione ad invito con i migliori specialisti dello sport estivo per eccellenza.

king-queen-beach-4-325x217Se c’è la sicurezza del title sponsor ancora non ci sono tutti i nomi dei partecipanti perché c’è molto equilibrio nella classifica ufficiale Fipav da dove attingere i nomi degli atleti da invitare, e perche nelle stesse date del KingQueen beach volley tour ci sono le finali del campionato europeo a Mosca e tre tappe del World Tour 1 Star a Vaduz, Budapest e Miguel Pereira in Brasile. Proprio a quest’ultima dovrebbero partecipare Paolo Ingrosso e Matteo Cecchini che sono tra coloro che potrebbero ricevere l’invito. Allora potrebbero essere inseriti nel main draw, il 9-10-11 agosto alla Iplex beach arena nella Spiaggia delle Corone, Benzi, Chinellato ed il quattro volte Re della Spiaggia Paolo Ficosecco.

king-queen-beach-7-325x217Sarà l’edizione del ventennale del torneo ideato ed organizzato da Fulvio Taffoni nell’estate del 2000. Ricordiamo che i campioni in carica la regina Eleonora Annibalini ed il re Michele Crusca sono iscritti di diritto. Tra gli atleti sicuro l’invito Carlo Bonifazi, Fabrizio Manni, Matteo Ingrosso, Davide Dal Molin. Quasi sicuramente, nonostante c’è molto equilibrio, dovrebbero essere alla Iplex Arena anche Francesco Vanni. Per le donne sicuro l’invito a Giulia Toti e Jessica Allegretti Sono ormai quasi certe di ricevere l’invito Sara Breidenbach ed Elena Colombi, Silvia Leonardi e Giada Benazzi. La tappa del campionato Italiano di Palinuro il 4 agosto ed i vari torneo di secondo livello che si svolgono in questi ultimi giorni daranno la visione completa degli atleti invitati al KingQueen 2019 edizione del ventennale. La certezza della lista degli atleti verrà svelata nel corso della conferenza stampa che ci sarà martedì 6 agosto nel municipio di Civitanova alle 12 alla presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica e dell’assessore allo sport Maika Gabellieri.

king-queen-beach-5-650x433

king-queen-beach-6-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X