Proseguono le iniziative a Chiesanuova di Treia in memoria di Don Guido Bibini. Domani la parrocchia dei Santissimi Vito e Patrizio, gestita per 40 anni dal sacerdote, organizza all’adiacente oratorio, considerato uno dei migliori della provincia per accoglienza ed organizzazione ricettiva, una giornata di festa per tutti i ragazzi, genitori e nonni. Dalle 16 l’accoglienza con “La Fata Turchina” ,“Mago Bolla”, “Ciccio Pasticcio” Giocoleria, bolle di sapone, teatrino, laboratorio per bambini e balli di gruppo. Dopo la messa in programma alle 20 il buffet per tutti e musica dal vivo con “Max Ruggeri Kabubi” , mentre dalle 21 è prevista l’apertura dei giochi gonfiabili.
Nel frattempo, si è svolta la terza edizione del “Memorial don Guido Bibini” al comunale “Sandro Ultimi”, torneo riservato alla categoria Pulcini. Hanno partecipato 6 formazioni suddivise in 2 gironi. Il torneo è stato organizzato dalla Chiesanuova Fc e dalla Usd Treiese con il patrocinio del Comune di Treia. A trionfare la formazione del San Francesco di Cingoli, al 2° posto la Usd Treiese squadra 1, al 3° posto la Usd Treiese squadra 2, al 4° posto l’Appignanese, al 5° posto l’Aurora Treia ed al 6° posto la Labor. Ad ogni formazione è stata consegnata una coppa, il riconoscimento per il miglior portiere è stato assegnato Riccardo Refi della Labor. Mentre il titolo di capocannoniere se lo sono aggiudicato Niccolò Grassetti e Matteo Gagliardini con 5 reti.
Il presidente del Chiesanuova premia Matteo Gagliardini e Niccolò Grassetti, capocannonieri del torneo
L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Treia, Donato Massei, premia Riccardo Refi della Labor come miglior portiere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati