L’Arte Bianca, tradizione di famiglia:
in arrivo Self L’ab

CORRIDONIA - Fulvio Del Monte ha ereditato l'attività iniziata dal bisnonno a San Ginesio, per poi ampliarsi con il punto vendita a Macerata, poi la pasticceria Mancioli. Venerdì 7 giugno alle 16,30 l'inaugurazione di un nuovo spazio, adiacente ai “vecchi locali”

- caricamento letture
fulvio_musicultura

Fulvio Del Monte con la torta realizzata per Musicultura

Fulvio Del Monte, titolare de L’Arte Bianca dal 1919 è artigiano del pane, ha ereditato la maestria dal suo bisnonno continuando nella tradizione di famiglia con l’aiuto della nonna Maria (ancora indispensabile per l’azienda) sfornando ogni giorno pane e dolci a San Ginesio e deliziando anche i cittadini maceratesi con il punto vendita a Santa Croce gestito con la compagna e madre dei suoi figli Michela Francia, supporto nella vita e nell’attività, determinante nelle decisioni e nel lavoro.
Sempre dinamico e con la voglia di crescere nel maggio del 2018 ha rilevato la pasticceria Mancioli nella zona industriale di Corridonia alla quale ha dato il nome della sua azienda.
Un anno di intenso lavoro che ha portato i suoi frutti, la pasticceria è cresciuta diventando anche gelateria artigianale e perfezionandosi con gli aperitivi. Da qui è nata la necessità di ampliare i locali e i servizi offerti.

arte_biancaVenerdì 7 giugno alle 16,30 con un buffet offerto, apre Self L’ab, adiacente ai “vecchi locali” un ampio spazio accogliente e arredato con gusto, dove si potrà mangiare a pranzo (self service) e lavorare, incontrare clienti o amici per colazioni o aperitivi. Oltre ai nuovi locali, ci sarà a disposizione per feste private, meeting e incontri di lavori una sala riservata.
Per il mese di giugno tutti i venerdì dalle 18,30 aperitivi in musica con band che suonano live.
La Buona Musica sposa il buon sapore.

 

 

fulvio_2-614x650

Lo staff de “L’Arte Bianca”

arte_bianca2-650x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X