Gaetano Curreri cade sul palco,
interrotto il concerto degli Stadio (Le foto)

CASTELRAIMONDO - Il gruppo si stava esibendo al Lanciano Forum per la data zero del del tour "Stadio mobile live tour 4.0". Il cantante è stato soccorso e poi trasportato all'ospedale di Camerino

- caricamento letture

 

concerto_stadio_malore_curreri-2-650x366

I soccorsi a Curreri sul palco

 

Si è accasciato a terra durante il concerto di questa sera a Castelraimondo Gaetano Curreri frontman degli Stadio, mentre si stava esibendo con il gruppo per la data zero del tour “Stadio mobile live tour 4.0”.

concerto_stadio_malore_curreri-7-325x183Mancava circa un quarto d’ora alla fine della serata quando poco prima delle 23 il frontman del gruppo è caduto accidentalmente a terra. Immediatamente si è fermata la musica e sono scattati i soccorsi, con i volontari della Croce Rossa Italiana di Camerino ed un medico presente in sala. Subito intorno lo staff ha montato un paravento ed i carabinieri hanno tenuto a distanza il pubblico preoccupato ma rimasto composto. Il cantante è rimasto sempre cosciente. Una voce di donna ha poi avvisato che il concerto era finito. «Gaetano Curreri è scivolato durante il concerto – ha detto – vogliamo tranquillizzarvi sulle sue condizioni, ora deve sottoporsi a dei controlli e non può continuare il concerto. Vi informeremo delle sue condizioni sui social». E proprio dalla pagina Facebook Stadio Official è arrivata questa comunicazione: “Vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze. Vi terremo aggiornati grazie per l’affetto dimostrato”. Il cantante è stato trasferito all’ospedale di Camerino per tutti gli accertamenti del caso.

 

gaetano_curreri_concerto

Curreri durante il concerto

 

concerto_stadio_malore_curreri-6-650x366

concerto_stadio_malore_curreri-5-650x366

concerto_stadio_malore_curreri-4-650x366

concerto_stadio_malore_curreri-3-650x366

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X