Blitz della guardia di finanza di Civitanova in un casolare nelle campagne di Montecosaro: trovati 27 chili di marijuana e 3 di hashish, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, arrestato un 50enne.
L’uomo si trova in carcere a Montacuto. Nel corso dell’operazione, svolta con l’ausilio delle unità cinofile, è stata identificata e denunciata una persona e un’altra segnalata in quanto assuntrice. Prosegue l’attività della Guardia di Finanza, finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. Le fiamme gialle della Compagnia di Civitanova hanno individuato e fatto irruzione in un casolare delle campagne di Montecosaro, abitazione di uno dei sospettati, ritenuto deposito di sostanze stupefacenti. Trovati e sequestrati dopo le perquisizioni locali e personali oltre trenta chili di droga, di cui oltre 27 di marijuana e circa 3 di hashish, oltre al materiale di confezionamento delle dosi. Un cinquantenne italiano è stato arrestato, una persona denunciata e un’altra segnalata come assuntrice. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, costante impegno della Guardia di Finanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…be’..se la coltivava pure nel terreno intorno al casolare, avrebbe potuto anche richiedere l’autorizzazione per un agriturismo, avrebbe risparmiato perfino sulle tasse ..eh!! gv