“Celaprogettiamo con Giessegi”:
due sorelle imprenditrici
e una scommessa sul territorio

L'IDEA di Stefania ed Elisabetta Lanciani che portano avanti la tradizione di famiglia, nel settore dell'arredamento da 4 generazioni
- caricamento letture
stefania_elisabetta_lanciani-e1554714381914-325x328

Stefania ed Elisabetta Lanciani

Vuoi arredare il tuo sogno ad ogni costo? Due sorelle, una lunga tradizione familiare nel settore dell’arredamento e una buona dose di entusiasmo e creatività. Sono queste le solide fondamenta di “Celaprogettiamo con Giessegi”. Si tratta della nuova proposta per arredare ogni stanza come la sogniamo “Immagina, scegli e componi quanto valgono i tuoi sogni nel cassetto”. A dar vita a questo nuovo spazio dove la professionalità e il gusto per il design accompagneranno il cliente nella creazione di un progetto fatto su misura, sono Stefania Lanciani, 34 anni, architetto e sua sorella Elisabetta, 29 anni, titolare dello showroom. La nostra famiglia è sempre stata nel settore da 4 generazioni, a partire dal bisnonno che iniziò l’attività nel 1913.Tornando ai giorni nostri lo studio di progettazione era affiancato da un piccolo showroom».

celaprogettiamo-3Poi l’idea e il desiderio di una nuova sfida: «Abbiamo deciso di scommettere sul nostro territorio – spiegano Stefania e Elisabetta – abbiamo scelto di dare nuova vita allo showroom e di puntare su un marchio che conosciamo bene, Giessegi».
Stefania ed Elisabetta vi aspettano nello showroom in via Villa Mattei,65 a Sambucheto lungo la strada provinciale per scoprire le promozioni a voi riservate.

(Articolo promoredazionale)

 

 

celaprogettiamo-2-488x650
celaprogettiamo-1-650x488

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X