Vuoi arredare il tuo sogno ad ogni costo? Due sorelle, una lunga tradizione familiare nel settore dell’arredamento e una buona dose di entusiasmo e creatività. Sono queste le solide fondamenta di “Celaprogettiamo con Giessegi”. Si tratta della nuova proposta per arredare ogni stanza come la sogniamo “Immagina, scegli e componi quanto valgono i tuoi sogni nel cassetto”. A dar vita a questo nuovo spazio dove la professionalità e il gusto per il design accompagneranno il cliente nella creazione di un progetto fatto su misura, sono Stefania Lanciani, 34 anni, architetto e sua sorella Elisabetta, 29 anni, titolare dello showroom. La nostra famiglia è sempre stata nel settore da 4 generazioni, a partire dal bisnonno che iniziò l’attività nel 1913.Tornando ai giorni nostri lo studio di progettazione era affiancato da un piccolo showroom».
Poi l’idea e il desiderio di una nuova sfida: «Abbiamo deciso di scommettere sul nostro territorio – spiegano Stefania e Elisabetta – abbiamo scelto di dare nuova vita allo showroom e di puntare su un marchio che conosciamo bene, Giessegi».
Stefania ed Elisabetta vi aspettano nello showroom in via Villa Mattei,65 a Sambucheto lungo la strada provinciale per scoprire le promozioni a voi riservate.
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
CONGRATULAZIONI,… BUON SEGNO, IL PROSEGUO DELLE TRADIZUONI…!!! UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO, STEFY ED ELISABET…!