Un abito e un vino:
la nuova collezione di Chèrie
sposa il Centrale Plus

MACERATA - Un evento che coinvolgerà tutti i sensi il 14 aprile nei rinnovati locali di piazza della Libertà. Nell'attesa Cinzia e Valentina Mancuso propongono, nella loro boutique di corso Cavour, outfit per ogni occasione, I loro consigli per le cerimonie: «sarà una primavera colorata con glitter, pizzo e paillettes. L'animalier non può mancare negli armadi»

- caricamento letture
Cherie_FF-14-650x434

Valentina e Cinzia Mancuso

Non sarà una semplice sfilata di abiti, ma un evento che coinvolgerà tutti i sensi quello che vedrà protagonisti gli abiti di Chèrie al Centrale Plus, nuovo locale in piazza della Libertà a Macerata. Una partnership tra due realtà giovani e molto dinamiche che, in sinergia, il 14 aprile alle 18, regaleranno un momento piacevole e tutto da “gustare” ai loro clienti. Gli abiti della nuova collezione della boutique Chèrie  saranno accompagnati da ottimi vini proposti dal Centrale Plus.

Cherie_FF-8-325x217In attesa dell’evento che proporrà outfit sfiziosi, originali e sempre di classe, le sorelle Cinzia e Valentina Mancuso portano avanti con l’entusiasmo di sempre la loro attività in corso Cavour. «Ormai è quasi un anno che ci siamo trasferite dal centro storico – raccontano – e qui abbiamo avuto un’ottima accoglienza, sia dalle nostre clienti storiche che si sono trasferite con noi, sia da parte di una nuova clientela che si è lasciata attrarre dalle nostre linee».
La vetrina è un tripudio di colori, paillettes e glitter: «Sì, fanno molto tendenza in questo momento – spiega Valentina – avremo una primavera molto colorata, oltre all’animalier che si conferma immancabile nei nostri armadi, ai fiori e alle stampe etniche. I nostri marchi Aniye By, Vicolo, Souvenir e Guardaroba propongono questi must della nuova stagione in diversi stili, adatti a tutte le età». E non mancano le novità: «Abbiamo un nuovo marchio, si tratta di Emme di Marella che è già disponibile in negozio con taglie fino alla 48. E per l’autunno e inverno avremo anche Be di Bluemarine».
Cherie_FF-11-267x400Accanto alle proposte casual e da tutti i giorni, le clienti di ogni età non possono che perdersi, come in una sorta di piccolo paese delle meraviglie, tra gli abiti da cerimonia. «Abbiamo tanto pizzo, vestiti colorati o più classici, completi spezzati e naturalmente siamo a disposizione per regalare a chi entra in negozio il gusto di provare e riprovare i nostri capi per scegliere quello più adatto ad ogni esigenza».

(Foto Fabio Falcioni)

(Servizio promoredazionale)

Cherie_FF-2-650x434

Cherie_FF-19-434x650

Cherie_FF-18-650x434

Cherie_FF-17-434x650

Cherie_FF-16-650x434

Cherie_FF-15-650x434

Cherie_FF-10-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X