Non sarà una semplice sfilata di abiti, ma un evento che coinvolgerà tutti i sensi quello che vedrà protagonisti gli abiti di Chèrie al Centrale Plus, nuovo locale in piazza della Libertà a Macerata. Una partnership tra due realtà giovani e molto dinamiche che, in sinergia, il 14 aprile alle 18, regaleranno un momento piacevole e tutto da “gustare” ai loro clienti. Gli abiti della nuova collezione della boutique Chèrie saranno accompagnati da ottimi vini proposti dal Centrale Plus.
In attesa dell’evento che proporrà outfit sfiziosi, originali e sempre di classe, le sorelle Cinzia e Valentina Mancuso portano avanti con l’entusiasmo di sempre la loro attività in corso Cavour. «Ormai è quasi un anno che ci siamo trasferite dal centro storico – raccontano – e qui abbiamo avuto un’ottima accoglienza, sia dalle nostre clienti storiche che si sono trasferite con noi, sia da parte di una nuova clientela che si è lasciata attrarre dalle nostre linee».
La vetrina è un tripudio di colori, paillettes e glitter: «Sì, fanno molto tendenza in questo momento – spiega Valentina – avremo una primavera molto colorata, oltre all’animalier che si conferma immancabile nei nostri armadi, ai fiori e alle stampe etniche. I nostri marchi Aniye By, Vicolo, Souvenir e Guardaroba propongono questi must della nuova stagione in diversi stili, adatti a tutte le età». E non mancano le novità: «Abbiamo un nuovo marchio, si tratta di Emme di Marella che è già disponibile in negozio con taglie fino alla 48. E per l’autunno e inverno avremo anche Be di Bluemarine».
Accanto alle proposte casual e da tutti i giorni, le clienti di ogni età non possono che perdersi, come in una sorta di piccolo paese delle meraviglie, tra gli abiti da cerimonia. «Abbiamo tanto pizzo, vestiti colorati o più classici, completi spezzati e naturalmente siamo a disposizione per regalare a chi entra in negozio il gusto di provare e riprovare i nostri capi per scegliere quello più adatto ad ogni esigenza».
(Foto Fabio Falcioni)
(Servizio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati