Doppietta di Canesin:
Cluentina stende il Monte e Torre

PRIMA CATEGORIA - I biancorossi si impongono tra le mura di casa, partita mai in discussione

- caricamento letture
Filippo-Canesin

Filippo Canesin

 

La doppietta di Filippo Canesin stende Monte e Torre dopo una partita che la Cluentina ha controllato senza rischiare quasi niente per tutti i 90 minuti. Nel primo tempo i biancorossi il vantaggio con un calcio di punizione battuto da Guzzini e che Grifi devia sulla traversa. Monte e Torre prova a mettere la gara sul fisico ma i ragazzi di Pietro Canesin sono bravi a restare concentrati e pazienti ed aspettare l’occasione giusta per colpire: nel secondo tempo una punizione di Nunzi causa il pasticcio di Grifi che perde il pallone in area; il più veloce è Filippo Canesin che tocca la sfera in rete prima che il portiere possa rifarla sua. Ancona Filippo Canesin impegna Grifi, stavolta bravo ad opporsi in uscita sull’attaccante lanciato a rete da Cammertoni. Nel finale Cacchiarelli si avventa su una palla vagante in area, controlla in qualche modo sulla linea di fondo e mette al centro; Grifi è ancora indeciso, la palla passa e Filippo Canesin appoggia in porta chiudendo la partita sul 2 a 0.

 

Il tabellino

CLUENTINA: Pagliarini, Lorenzetti (76′ Casoni), Scoccia, Marcantoni, Scarponi, Perfetti, Nunzi (69′ Calamita), Marco Mancini (55′ Cacchiarelli), Cammertoni, Guzzini, Buresta (55′ Filippo Canesin). All. Pietro Canesin.

MONTE E TORRE: Grifi, Cocci, Silenzi, Medori, Sako, Attorresi, Ercolani (73′ Ba), Compagnucci, Galdo (78′ Croceri), Corpetti, Gianluca Marziali. All. Aria.

ARBITRO: Lunetti di San Benedetto del Tronto

RETI: 64′ e 89′ Filippo Canesin



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X