Spunta un cinghiale alla Pieve,
auto lo investe
MACERATA - E' uscito dalla vegetazione mentre passava una vettura. E' successo verso le 20,30. Polizia, carabinieri e vigili del fuoco in serata stavano cercando l'animale per evitare rischi agli automobilisti
AGGIORNAMENTO DELLE 23 – Dopo l’incidente avvenuto alle 20,30, sono partite le ricerche del cinghiale alla Pieve. Sul posto, alle 23, ci sono sia i vigili del fuoco, che polizia e carabinieri. Un intervento che sarebbe stato necessario per evitare rischi per gli automobilisti di passaggio.
***
Sbuca un cinghiale alla Pieve di Macerata, auto ci va a sbattere: illese le persone a bordo e anche l’animale se la sarebbe cavata senza restare ferito. E’ successo alle 20,30 di questa sera. Il cinghiale è sbucato all’improvviso dalla vegetazione in mezzo alla strada. Un’auto che passava lo ha investito. Un po’ di spavento ma nulla di grave. Il cinghiale, un esemplare particolare grosso, dopo lo scontro si è ripreso, non ha riportato ferite.
