Incidente lungo i binari:
muore dopo l’urto del treno

SAN SEVERINO - Un uomo di 72 anni, Giuseppe Capretta, di Morrovalle, si è avvicinato troppo al cammino ferrato ed è stato investito da un convoglio. E' successo intorno alle 20. Portato in ambulanza a Torrette, si è spento verso le 23
- caricamento letture
investim

Il treno fermo dopo l’investimento

 

AGGIORNAMENTO DELLE 1,30 – E’ morto mentre veniva portato in ospedale l’uomo di 72 anni investito dal treno. I soccorsi erano stati immediati e l’uomo, Giuseppe Capretta, di Morrovalle, era cosciente e parlava con i soccorritori. Portato d’urgenza a Torrette con l’ambulanza, l’uomo si è spento mentre andava in ospedale intorno alle 23.

***

Investimento lungo i binari, incidente a San Severino, al confine con Gagliole, intorno alle 20 di questa sera sulla stratta che da San Severino va a Fabriano. Un uomo di 72 anni di Morrovalle si era fermato per una necessità e si è avvicinato troppo ai binari quando un convoglio è passato e lo ha urtato. Il 72enne, dopo i soccorsi, è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Incidente lungo i binari, un 72enne finisce all’ospedale di Torrette dopo essere stato urtato da un convoglio che per fortuna stava viaggiando ad una velocità moderata. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri del comando di San Severino, il treno alle 20 circa di questa sera è giunto a San Severino, nella zona della locanda Salimbeni, e viaggiava in direzione di Castelraimondo. E’ stato allora che il convoglio ha urtato il 72enne che si era portato troppo vicino ai binari per fare pipì. Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivati il 118, i carabinieri, e i vigili del fuoco. L’uomo, di Morrovalle, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale di Torrette. Gravi le sue condizioni. Dopo gli accertamenti svolti dai carabinieri, verso le 21,30 è arrivato il via libera per far ripartire il treno.

(Gian. Gin.)

(Servizio aggiornato alle 22)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X