Schianto in A14, muore a 29 anni

URBISAGLIA - Alessio Bevilacqua era in viaggio verso Ancona con i genitori quando la loro auto è uscita di strada. Ricoverato per tredici giorni a Torrette, è morto oggi. Da un paio d'anni lavorava a Londra

- caricamento letture

 

incidente-a14-650x488

L’incidente in A14

 

di Gianluca Ginella

Muore a 29 anni tredici giorni dopo l’incidente in autostrada. Alessio Bevilacqua, di Urbisaglia, il 29 agosto era in auto con i genitori quando la loro vettura è uscita di strada per poi ribaltarsi. Alessio è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, un volo di 15 metri, per poi ricadere su di un campo.

alessio-bevilacqua

Alessio Bevilacqua

Il giovane era stato soccorso con l’eliambulanza. Da subito gravissime le sue condizioni, era stato ricoverato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il giovane da allora non si è più ripreso ed è morto questo pomeriggio. Nell’incidente anche i genitori del giovane erano rimasti feriti ma in modo meno grave. La Dacia Dust su cui viaggiavano, guidata dal padre di Alessio, Sante, 73 anni, è uscita di strada mentre andavano in direzione nord, nel tratto tra Ancona sud e Ancona nord. La vettura ha divelto un guardrail ed è poi finita in un fosso a lato della carreggiata. Il 29enne è stato sbalzato dall’abitacolo ed è finito a diversi metri dall’auto. Nell’incidente altri veicoli non erano rimasti coinvolti. Un dramma, la morte di Alessio, che sconvolge Urbisaglia e i comuni vicini. Dal giorno dell’incidente tanti ragazzi e persone che lo conoscevano hanno sperato che potesse riprendersi. Da un paio di anni Alessio viveva a Londra, lavorava come ricercatore.

Auto fuoristrada in A14, 29enne vola fuori dall’abitacolo: è grave a Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X