Spazio pubblicitario elettorale

Civitanovese-Nocera,
divorzio con polemica:
il nuovo mister è Davide De Filippis

PROMOZIONE - La dirigenza rossoblu ha sollevato l'allenatore dall'incarico «per le continue e insistenti voci, non smentite dallo stesso, che davano l’allenatore campano sulla panchina di un’altra società». Dopo un summit, scelto il sostituto: con lui anche Matteo Siroti e Matteo Dari, che saranno rispettivamente vice allenatore e preparatore dei portieri

- caricamento letture

 

presentazione-De-Filippis

La presentazione di mister De Filippis, il primo da sinistra

 

Aggiornamento delle 18,30Dopo un summit societario è arrivata la fumata bianca: Davide De Filippis è ufficialmente il nuovo trainer rossoblu. Insieme al nuovo tecnico si uniscono alla famiglia civitanovese anche Matteo Siroti e Matteo Dari, che saranno rispettivamente vice allenatore e preparatore dei portieri. A tutto lo staff tecnico la Civitanovese augura buon lavoro rivolgendo un grande “in bocca al lupo” per una serena e vincente collaborazione.

***

IMG_20180512_185558-488x650

Mister Francesco Nocera

Francesco Nocera e Civitanovese: le strade si dividono. Divorzio con polemica tra il mister e la società rossoblu dopo il salto di categoria conquistato sul campo, dalla Prima alla Promozione. «Motivo della separazione – spiega la Civitanovese – le continue e insistenti voci, non smentite dallo stesso, che davano l’allenatore campano sulla panchina di un’altra società per la prossima stagione, non rispettando gli accordi precedentemente presi con la dirigenza rossoblu.Non essendo la seconda scelta di nessuno, non abbiamo potuto far altrimenti che prendere provvedimenti in merito. Nelle prossime ore verrà fornito il nome del nuovo allenatore rossoblu per la stagione 2018/2019».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X