“Miami ed Eddy Ricami, due realtà locali a gestione familiare che quest’anno festeggiano, la prima 30 anni e la seconda 20 di attività.
La Miami che si trova a Trodica di Morrovalle nasce nel 1988 mentre la Eddy Ricami che viene costituita nel 1998 nasce dall’esigenza di diversificare l’attività e occuparsi anche di abbigliamento.
I cugini Claudio e Gianluca Bordoni sono le anime di queste aziende che si occupano relativamente la prima di sotto piedi per calzature e la seconda di lavorazioni di vario genere, accessoristica per calzature e pelletteria, annoverando tra i clienti firme importanti della moda italiana e non.
Due aziende che da piccole attività “sotto casa” sono diventate con il tempo delle importanti realtà che hanno investito sul territorio dando lavoro a tante famiglie della zona…cosa di cui vanno molto orgogliosi.
Un nota di merito ai cugini Bordoni che sono riusciti ad esportare anche all’estero le lavorazioni “di casa nostra” anche con un brevetto Hot and Fresh molto gettonato e richiesto da tanti brand.
Proprio in occasione di questi importanti traguardi hanno voluto organizzare uno spettacolare evento nella splendida cornice di Villa Anitori a Loro Piceno. Tra gli ospiti tanti brand famosi del mondo della moda, il vice-sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e il sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili, che hanno voluto condividere con la famiglia Bordoni questo bellissimo momento.
Per i trent’anni la proprietà ha voluto rendere partecipe tutti i collaboratori che hanno contribuito alla crescita delle aziende, contributo fondamentale per arrivare a quello che sono oggi.
Grande emozione alla premiazione dei dipendenti “storici” delle due aziende che hanno avuto un riconoscimento con tanto di pergamena e omaggio.
Nulla è stato lascito al caso per questa serata. A presentare l’evento la conduttrice Lara Gentilucci, tanta bella musica con il gruppo After Eight, un taglio della torta di grande effetto per festeggiare l’anniversario con tanti di fuochi d’artificio.
Ospite d’onore e sorpresa per gli invitati il comico Dado che ha regalato tanti momenti di divertimento a tutti.
Partner dell’evento per l’organizzazione e coordinamento Daniela Perroni della Glamy Eventi di Mogliano, che ha curato alla perfezione ogni dettaglio.
Bellissima serata, piena di emozione e di sorprese.Per raggiungere traguardi così importanti lì avete raggiunti con le grandi quantità e lealtà che avete verso gli altri sempre presenti affianco ai dipendenti e alle aziende per dare un ottimo servizio. Grazie di cuore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bordò number one! Complimentissimi