Cidas in festa per 30 anni di attività,
arriva il pane per le donne in menopausa

MACERATA - L'azienda di Sforzacosta festeggia con clienti e fornitori a Villa Buonaccorsi: tra le novità, da una ricerca dell'università di Siena, un prodotto al femminile. GUARDA IL VIDEO

- caricamento letture
La prima giornata di Open Day Cidas
cidas-2-650x366

Uno degli show cooking a Villa Buonaccorsi

Dopo il successo dello scorso anno, la Cidas ripropone per la seconda edizione l’Open day. Tre giornate (18, 19 e 20 marzo) dedicate a tutti gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e del food nella splendida cornice di Villa Buonaccorsi a Potenza Picena.  La Cidas con sede a Sforzacosta festeggia nel 2018 i 30 anni di attività. Fondata da Davide Damiani  che ne è amministratore delegato insieme a Marco Gasparrini, l’azienda si occupa di forniture di prodotti alimentari  e consulenze per la ristorazione veloce, colazione dolce o salata, aperitivo, pranzo, happy hour, cena e dopocena. Nelle sale della villa i migliori fornitori, nazionali e internazionali, espongono prodotti dolci e salati e presentazioni delle ultime novità del settore. Poi c’è anche un’area showcooking con lo chef tecnico della Cidas che presenta i menu creativi a disposizione dei clienti.

cidas-5-325x183

Anna Maria Aloisi, ideatrice de “Il Pane delle Donne”

La novità di quest’anno è la distribuzione di un prodotto innovativo e salutare: “Il Pane delle donne”. Nasce da una ricerca dell’università di Siena, Comasia Ricci, igienista e Anna Maria Aloisi, fisiologa, hanno sperimentato gli ingredienti giusti per sopperire alla progressiva diminuzione della produzione di ormoni con la menopausa. Con un corretto processo di lavorazione i benefici presenti nei fitoestrogeni possono essere veicolati attraverso semplici alimenti quotidiani come il pane composto con la soia oltre che con farine di grano di qualità.

(Servizio promoredazionale)

 

Davide-Damiani

Davide Damiani

Marco-Gasparrini

Marco Gasparrini

cidas-3-650x366

Lo chef con Laura Rossi responsabile marketing

cidas-4-650x366

cidas

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X