I soccorsi in via Dei Velini
Dopo due mesi di agonia, il suo cuore ha cessato di battere. E’ morto ieri Lauro Galassi, 79 anni, investito il 10 novembre scorso a Macerata. L’uomo si trovava al Santo Stefano di Porto Potenza.
Quel 10 novembre era un pomeriggio piovoso, poco dopo le 18, era già buio e l’anziano era con la moglie, di un anno più giovane, in via Dei Velini. I due stavano attraversando più o meno all’altezza dello stadio Helvia Recina, quando una Volkswagen Golf li aveva travolti. Sul posto polizia municipale e 118. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito le più gravi, tanto che era stato ricoverato in Rianimazione in coma farmacologico. La moglie invece aveva riportato diverse fratture. Dal reparto di Rianimazione poi l’anziano era stato trasferito al Santo Stefano per la riabilitazione. Ieri non ce l’ha fatta. Ancora da chiarire le cause esatte del decesso, i carabinieri hanno inviato un’informativa in procura, che ha disposto l’autopsia. Da vedere anche se all’uomo alla guida dell’auto, un 77enne di Macerata, verrà contestato il reato di omicidio stradale.
Galassi viveva con la moglie in via Due Fonti, sempre a Macerata.
Quante altre persone devono venire investite in via dei Velini prima che ci si metta un dosso?! (vero, non come quello in viale Trento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi dispiace tanto che negli articoli precedenti non c’era il nome e non sapevamo chi fossero queste persone, che invece conoscevamo bene.
Siamo senza parole.
Un abbraccio a lui e ai suoi familiari.