Gioca cinque numeri e vince 200mila euro subito e altri 300mila per acquistare una casa. La super vincita centrata a Tolentino, grazie alla schedina giocata ieri nel punto Sisal bar tabacchi Bora in via San Nicola. Il fortunato vincitore ha giocato al VinciCasa, la formula di gioco della famiglia del Win For Life, centrando con i numeri 15-18-24-26-29 la combinazione vincente. «Mi sono accorto della vincita questa mattina, quando ho acceso il terminale – dice il titolare della ricevitoria, Stefano Bora -. Non conosco l’identità del fortunato vincitore, non ci ha telefonato nessuno e in ogni caso potrebbe essere chiunque. Questa è una zona diventata praticamente deserta dopo il terremoto: la basilica di San Nicola è chiusa, così come i negozi, in pochi abitano qui dopo il sisma. Questa vincita speriamo sia di buono auspiscio, faccio le mie congratulazioni al fortunato vincitore».
Che c..o!!!!!
Complimenti
Che botta de c...o!!!!
Che fortuna 'e
San nicola
Speriamo sia qualcuno che ha bisogno!!!!!
Un po di fortuna in quei posti martoriati dal terremoto e dimenticati dallo Stato....AUGURI al vincitore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I giochi d’azzardo non sono una cosa buona, bene che vi vada perdete (tranne eccezioni, come questa).
Non giocate!
Spero che la vincita sia andato ad una famiglia che ne aveva bisogno.
sono contenta per chi ha vinto !!!!! la fortuna è stata dalla sua parte …
I soldi vinti da questi fortunati vengono dalle tasche e dalla rovina di centinaia di meno fortunati, dietro la regia del lucro di stato che poi organizza modeste terapie per guarire dalla dipendenza del gioco d’azzardo. Questo insegna la morale di stato, mors tua vita mea…e poi chi se ne frega da dove vengono i soldi.
Complimenti al vincitore ma queste notizie non dovrebbero apparire sui giornali, perché per molta “gente malata” di gioco, sono un incentivo a giocare ancora, convinti che prima o poi arriverà la fortuna, come per questo fortunato signore.
E invece non è così e queste persone si rovinano e rovinano le loro famiglie….