Ubriaco in sella ad una bicicletta provoca incidente, restando lievemente ferito. Uno straniero, clandestino, fermato dai carabinieri intervenuti sul posto per accertare la dinamica dell’accaduto, e poi accompagnato all’ufficio Immigrazione. E’ stato espulso. Soccorso dalla Croce verde l’uomo che è caduto dalla moto per evitare la bicicletta, è rimasto ferito in maniera lieve. E’ successo ieri sera a Civitanova in viale Matteotti, davanti alla pescheria. I militari hanno svolto i controlli del caso e fermato lo straniero che viaggiava in sella alla bicicletta nonostante fosse ubriaco. Chiarita la dinamica dell’accaduto e svolti gli accertamenti del caso, i carabinieri di Civitanova hanno accompagnato l’uomo all’ufficio immigrazione. La sua posizione è stata valutata dagli agenti che hanno poi emesso il decreto di espulsione dal territorio italiano.
(foto Federico De Marco)
Espulso, espulso, espulso.....poi tra qualche giorno leggiamo che hanno combinato qualcosaltro e la notizia è che è stato denunciato per non aver ottemperato all' ordine di espulsione. Ma forse a fare dei lavori socialmente utili si otterrebbe di più.
gli hanno dato il foglio di via come al solito, e come al solito lo butta e se ne sbatte
Espulso dopo entra un'altro dalla panchina che fa le stesse cose !!!
Di ubriachi all'uscita di bar e discoteche troppo c'è ne sono. Tutti al rogo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
foglio di espulsione= portata per il c***.
voglio vedere le prove dell’espulsione,foto dell’imbarco dal porto o aeroporto di Ancona,altrimenti sono solo parole e costui resterà a delinquere qui,come tutti gli altri che hanno avuto l’espulsione farsa.
Ricordatevi che dopo le elezioni anche voi pidioti subirete la stessa sorte per alto tradimento al Popolo Italiano