In bici in superstrada, ciclista arriva fino all’uscita della 77. E’ riuscito ad arrivare a Civitanova un ciclista improvvisato che ha preso la superstrada, il cui transito non è autorizzato alle bici, e ha pedalato in direzione sud fino all’uscita. La sua presenza non è sfuggita ai molti automobilisti di passaggio che hanno cercato di schivarlo, allargandosi. A lui è andata meglio rispetto al ciclista che ieri poco dopo l’ingresso di Piediripa è stato fermato dai carabinieri e sanzionato per l’infrazione. E’ il secondo caso nel giro di poco più di 24 ore.
(foto Federico De Marco)
Bis...
O ma questi ci hanno preso gusto alla faccia degli Italiani e le forze dell'ordine non possono fare nulla tanto se li multano non pagano
Quanto siete razzisti! Bisogna allargare le menti ed integrare le loro usanze con le nostre ahahah
Qui urge subito pista ciclabile pagata con i fondi degli #smssolidali! S U B I T O!
Se sequestra la bici. Facile.
Ne frega un'altra.
niente multa perché la pagheremo noi italiani sono i privilegiati..... vergogna
quanto ce manca che tocca a incontra' un cammellu che pija la superstrada a monteco'
Li devo prendere e metterli dentro una notte, come fanno le altre nazioni dell' Unione europea
È una nuova moda? :-)
Caldo troppo ,allora scioglie i cervelli
Troppo sole fa male alla testa
Peccato
Comunque io l'ho visto mentre passavo era italiano con la bici da corsa e caschetto. Vestito di giallo
Sabato ne abbiamo incontrato uno prima dell'uscita per Piediripa loro fanno tutto quello che vogliono lo possono fare nessuno gli dice nulla
Sabato tornando da Roma nella superstrada ho incontrato un'apetta e un ciclista (peró con bici da corsa e annesso casco) ed erano italiani!! Non mi sembra che queste cose li facciano solo i "neri". E se non sbaglio le leggi della superstrada sono uguali in tutte le regioni!! O mi sbaglio?!?
Ci voleva un bel strike.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che peccato. Un automobilista abbagliato dal sole o che per distrazione si accosta troppo a destra. Niente di niente. Certo a pensarci bene la patente quando la rivedi…..però se fossi avvocato ….
kendall.Allora non è quello della foto?
Quando una persona ha nel cervello di esordire per le sue opere,creazioni,invenzioni di utilita’ per l’intero pianeta,si da’ da fare.Qui un citato esempio di virtu’sociale,convivenza e inserimento nel tessuto sociale appunto.Ben pochi come lui.Un’esempio di coerenza che per via delle espressivita’del ciclista,sudate con fatica merita una approfondita riflessione.
Basito a cotanta intraprendeza,volgo gli occhi al cielo e prego di vederne altri ad immolarlo.cosi’ quando saranno in tanti gli daremo una botta sola,un bel filotto e meno perdita di tempo:w i tir.